10-11 Dicembre 2021 - Luci e suoni a LIONE

LIONE-2021

Da oltre 30 anni, ogni anno all'inizio del mese di dicembre, la città di Lione si accende in un'esplosione di colori e luci. Le vie, le piazze e le facciate dei monumenti emblematici accolgono le installazioni artistiche realizzate da artisti, designer e video maker

Opzioni
350,00 €
Quantità

Descrizione

Giorno 1: Lione.

E’ un’atmosfera magica quella che vi accoglierà, per i mercatini, circa 130 chalet che occupano il 2 arrondissment, bancarelle di legno rustiche che fiancheggiano la piazza principale e visita della città. Passeggiata notturna dove il festival mette in mostra l’incredibile patrimonio architettonico di Lione, con fantastiche proiezioni che trasformano gli edifici in opere d’arte straordinarie. E’ difficile immaginare come un’intera città può apparire quando viene completamente trasformata in uno spettacolo di luce.

Giorno 2: Annecy.

Deliziosa cittadina francese di Annecy, dove si visiterà il caratteristico mercatino in una calda atmosfera Natalizia allietata da canti e musiche. Vi basterà solo passeggiare per le strade di Annecy per innamorarvi della città.

La quota include:

viaggio in autobus G.T., sistemazione in hotel, trattamento di mezza pensione, in hotel a Lyon e pranzo in ristorante ad Annecy, visita guidata di Lyon e accompagnatore per tutto il viaggio.

Da pagare in loco tassa di soggiorno, bevande, tutto quanto non espressamente indicato ne la quota include.

Dettagli del prodotto
LIONE-2021
Documenti Allegati
Scarica
Luci e suoni a LIONE

Luci e suoni a LIONE - Programma

Scarica (112.59k)

Seguici su Facebook